SPEDIZIONE GRATUITA | SCONTO 10% CODICE: NUOVOSITO

Politica di Resi e Rimborsi di Unanessuna.it

Siamo impegnati a garantire la soddisfazione dei nostri clienti. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, ti invitiamo a consultare la nostra politica di resi e rimborsi di seguito.

1. Diritto di Recesso
In conformità con la legge, hai il diritto di recedere dal contratto di acquisto dei prodotti non personalizzati, senza dover fornire alcuna motivazione, entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti personalizzati.

2. Modalità di Reso
Per esercitare il diritto di recesso, devi inviare una comunicazione all’indirizzo email info@unanessuna.it entro 14 giorni dal ricevimento dell’ordine, indicando:

  • Il numero dell’ordine.

  • I prodotti che desideri restituire.

  • Una dichiarazione esplicita della tua volontà di esercitare il diritto di recesso.

3. Condizioni per il Reso
I prodotti restituiti devono essere nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, non utilizzati, danneggiati o alterati in alcun modo. I resi devono essere restituiti con l’imballaggio originale, completo di tutti gli accessori, manuali e documentazione. Non accettiamo resi di prodotti sigillati (come cosmetici o alimenti) che siano stati aperti dopo la consegna.

4. Costi di Reso
I costi per la restituzione dei prodotti sono a carico del cliente, a meno che il prodotto ricevuto non sia difettoso o non corrisponda a quanto ordinato. Ti consigliamo di utilizzare un metodo di spedizione tracciabile per il reso, in quanto non ci assumiamo responsabilità per eventuali smarrimenti durante il trasporto.

5. Rimborso
Una volta ricevuto il reso e verificato che i prodotti siano nelle condizioni richieste, provvederemo ad effettuare il rimborso dell’importo pagato entro 14 giorni dalla data in cui abbiamo ricevuto la comunicazione di recesso. Il rimborso verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.

6. Prodotti Difettosi o Errati
Se hai ricevuto un prodotto difettoso o errato, ti invitiamo a contattarci immediatamente all’indirizzo info@unanessuna.it, fornendo il numero dell’ordine e una descrizione del problema. In questo caso, i costi di reso saranno a nostro carico, e provvederemo a sostituire il prodotto o a rimborsarti l’intero importo pagato.

7. Esclusioni dal Diritto di Recesso
Il diritto di recesso non si applica a:

  • Prodotti confezionati sigillati che non sono adatti ad essere restituiti per motivi di igiene o salute se aperti dopo la consegna.

  • Prodotti personalizzati o su misura.

8. Contatti
Per qualsiasi domanda o richiesta relativa ai resi e ai rimborsi, puoi contattarci all’indirizzo email info@unanessuna.it.

Unanessuna

ABOUT
MYSHOP
CONTATTI

Assistenza Clienti

TERMINI E CONDIZIONI
RESI E RIMBORSI

Canali Social

INSTAGRAM
FACEBOOK

Updating…
  • Nessun prodotto nel carrello.